martedì, febbraio 27, 2007

I BoneStorm sono entrati in sala registrazione...


..ma solo perchè han sbagliato sala. Per ora, e per sempre, solo in sala prove.


Eccovi alcune foto del gruppo, anzi di 3/4 del gruppo perchè Smoz fa il camera-men viste le sue qualità artistiche! (si intende da buon fotografo!!)

ah! precisazione siamo i BoneStorm feat. Leti !

Componenti:

Crick - voce
Leti - batteria
Smoz - basso
Starnì - chitarra




Cliccate sul link per la fotogallery..http://picasaweb.google.it/matttia7/BoneStorm

11 commenti:

Anonimo ha detto...

bonestorm fa troppo international metalloso...
Tempesta d'Ossa ft. Leti!

Anonimo ha detto...

ma... perchè io son lontana da voi?? MUGGISCO!!!

Anonimo ha detto...

ehi ragatzi!

mi ano deto che il vostro grupo e` fico.
Il mio grupo purtropo si e` sholto perche` io ero tropo bravo per la mia band. Se volete sarei molto contento di unirmi a voi.
Io ora sono a Seattle ma posso venire a Ronchidei il giovedi` per le prove.

kiss kiss

Chris

Starnì ha detto...

caro chris c ...(che caz de nome!)
mi dispiace ma non tiriamo dentro cani e porci nella nostra band..solo gente qualificatissima e selezionatissima!!!

e soprattutto no ciolemo mui che saluda con i "kiss kiss".

tra l'altro almeno firma con un altro nome che non sia il link del tuo blog!!!! sgammabilissimo!!

Anonimo ha detto...

non capisco bene la tua lingua,
ma mi sembra di capire che posso unirmi al vostro grupo.

solo cambierei il nome in BoneSlave

a giovedi`

kiss kiss

chris

Starnì ha detto...

..almeno questa volta hai tolto il link del tuo sito!

vabbè dai..ti aspettiamo..ma cus'è ch suoni?

Steavy ha detto...

Salve Bonestorm, sono il chitarrista dei Bonestorm, di Lucca però, immagino siate fan dei simpson anche voi, e da quello che ho capito la vostra band fa del metal peso... Bella roba raga...
Noi invece siamo un trio nato nell'ormai lontano 2002 e spaziamo dal blues al rock stile handrix...
Potremmo organizzare una serata a 2 band non sarebbe curioso ?
Un grosso saluto dai Bonestorm

Steavy ha detto...

P.S.
Scusate per Hendrix scritto con la A, ma non me ne ero proprio accorto..
Scusami Jimy

Steavy ha detto...

P.S.
Scusate per Hendrix scritto con la A, ma non me ne ero proprio accorto..
Scusami Jimy

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie